Festa di San Michele 2014

ore 20,30: Santa Messa e riflessione con don Marco Nogara

Serate Storico-Culturali
Giovedì 25 Settembre
Presentazione del libro: ” La Chiesa parrocchiale di San Michele Arcangelo in Cavallasca”. ore 21,00 in Oratorio. A cura del prof. Mario Mascetti, storico (in collaborazione con l’Ass. Sorgenti del Seveso); con la presenza di mons. Saverio Xeres, storico della Diocesi, docente in Seminario e presso l’uniersità Cattolica di Milano.
Venerdì 26 Settembre
ore 21,00 in Oratorio. Serata in Dialetto. A cura del Gruppo Felice Spindler, Associazione artistico-culturale con Gianfranco Scotti; spettacolo di poesie, storie, canzoni del dialetto lombardo.

Festa di San Michele
Sabato 27 Settembre
dal mattino: bancherelle e hobbisti in via Dunant e Pesca di Beneficenza (casa parrocchiale)
ore 17,00: Raduno ragazzi elementari e medie in Oratorio